TERMINI DI RESTITUZIONE





In Ronex Sports abbiamo sempre voluto la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra priorità è rispettare i nostri impegni. Se non ti piace o desideri cambiare i tuoi prodotti entro 30 giorni dal ricevimento del tuo prodotto, saremo felici di aiutarti. Si prega di trovare informazioni dettagliate di seguito:


    Accettiamo resi. Puoi restituire gli articoli non aperti nella confezione originale entro 30 giorni dall'acquisto con ricevuta o prova di acquisto. Se sono trascorsi 30 giorni o più dall'acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
    Al ricevimento dell'articolo restituito, lo esamineremo completamente e ti informeremo via e-mail, entro un periodo di tempo ragionevole, se hai diritto a un reso. Se hai diritto a un reso, ti rimborseremo il prezzo di acquisto e un reso verrà automaticamente applicato al tuo metodo di pagamento originale.

    Per seguire lo stato del tuo reso, contattaci all'indirizzo [returns@ronexsports.com].


    Siamo disposti a scambiare merci in caso di problemi di dimensionamento o se si desidera cambiare per altri colori o modelli. dovresti contattarci tempestivamente all'indirizzo [returns@ronexsports.com] con i dettagli del prodotto e il motivo dello scambio. Puoi inviare l'articolo che ritieni difettoso a:
    Rambla de ponent n1 local 3-3
    43006,Tarragona
    Spain

    Al ricevimento del prodotto restituito, lo esamineremo completamente e ti comunicheremo via e-mail, entro un periodo di tempo ragionevole, se hai diritto a una sostituzione. Se sei idoneo, ti invieremo un prodotto sostitutivo.


    Per restituire l'articolo acquistato, invialo per posta a:
    Rambla de ponent n1 local 3-3
    43006,Tarragona
    Spain

    I rimborsi non includono le spese di spedizione e gestione indicate sulla distinta di imballaggio o sulla fattura. Le spese di spedizione per tutti i resi devono essere prepagate e assicurate da te. L'utente è responsabile per qualsiasi perdita o danno al prodotto durante la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili. Eventuali importi rimborsati non includeranno le spese di spedizione.

To Top